sabato 22 settembre 2007

DUE NUOVI CAMPIONI NELTESSAIGA TEAM !

:-)
( Naho & Massimo)

Ieri 22 Settembre 2007 Naho ha concluso il suo primo campionato!

Naho ora è CAMPIONESSA DI SAN MARINO 07 !

Per me è stata una gran soddisfazione vedere Naho chiudere il suo primo campionato con Massimo!
Entrambi hanno iniziato insieme questa avventura nei ring nazionali e internazionali da meno di un anno, percìò doppia gioia nel vederli raccogliere i primi frutti insieme.

Devo dire che sembravo più emozionata io di loro ( Massimo ormai ha già lo spirito del "veterano dei ring" e Naho, come è sua abitudine, è molto "zen" verso gli eventi del mondo).

Ma l'evento vero è stato Tokijin Toride no Tessaiga ( qui in una foto di repertorio, visto ancora non ho foto di S. Marino).

A sorpresa io e Tokijin siamo entrati in ring ( nel senso che io dovevo essere solo in visita e supporter morale).
Devo dire che questo cane è sempre stato un pò più degli altri nel mio cuore insieme a Tessa...

Davvero un lavoro duro esporre un tipetto così tosto!

Ma Tokijin non solo vince il suo primo titolo GIOVANE CAMPIONE SAN MARINESE 07, mettendosi quasi in pari con la bella Tessa, ma ottiene anche un commento "fantasmagorico" (perdonate il neologismo) dal giudice allevatore di shiba Martin Rafael ESPIGARES (E) che ne apprezza moltissimo la bella testa e la costuzione alta sugli arti, insomma ne apprezza moltissimo l'evidente nippo style! ( così come già lo aveva apprezzato mr Watanabe ).

Unica pecca: un dressaggio ancora molto imperfetto e un certo spirito ribelle ancora evidente. Ma la nostra soddisfazione è comunque tanta, come spero lo sia per i suoi determinati proprietari.



( Tokijin Toride no Tessaiga )
:-)

Nessun commento: