mercoledì 6 maggio 2009

NIPPONSAI : UN SUCCESSO !

:-)


TESSAIGA TEAM & IL CONSOLE GENERALE DEL GIAPPONE MR H.AZUMA



IO & MASSIMO CON LA BAMDIERA DEL NIPPONSAI
DAVANTI ALLO SHIBA STAND !!!


Che dire??

Intanto un sentito GRAZIE! all'associazione culturale Nausica e a tutto il suo eccezionale staff sia per l'invito che per la splendida accoglienza!

Un grazie in particolare per Daniela, Axl e Micol : il loro lavoro presso lo stand è stato a dir poco impagabile.

Giornata davvero indimenticabile quella al Nipponsai, e assai faticosa.
Più volte ho scritto e ripetuto che il cane di razza è cultura dei popoli e tradizione delle genti, e in tale rispetto bisogna allevare.
Fare concretamente cultura sul cane è bello ma che sfacchinata! L'affluenza di pubblico è stata grandissima e il nostro stand sempre pieno di famiglie e bambini con milioni di domande e curiosità...senza Micol e Axl non saremmo sopravvissuti!

I cani si sono dimostrati eccezionali per non dire altro: hanno giocato e intrattenuto famiglie per una intera giornata!

Bellissimi nel momento della presentazione della razza, e sopratutto hanno dimostrato la bellezza dell'indole dello shiaba.

GRAZIE a Sayuki, Naho, Tama (nemmeno orde di bambini l'hanno stancata, povera me!!!), e Tokijin (per il mio diletto è stato tutto training, che male non gli fa! manco a dirlo per la fierezza è stato ammiratissimo!)


Grande onore ci ha fatto il conosle generale mr H. Azuma : sia per i complimenti che per le domande inerenti al nostro lavoro di selezione.

E' rimasto sorpreso e colpito dall'accreditamento dei ns cani avuto dal Giappone: ha voluto leggere e analizzare il pedigree di Tama!

un pò sorpreso che Sayuki sia italiano di nascita...io ho fatto presente che Sayuki probabilemnte è un errore del suo allevatore...e qui la battuta non sono prorpio riuscita a trattenerla :-ppp



Nessun commento: